domenica 8 settembre 2013

Una guerra pianificata è una guerra già in atto...



Tutti voi , chi più chi meno , siete a conoscenza della tesissima situazione creatasi intorno alla Siria; tra "ribelli" (terroristi al soldo degli U.S.A.) e il regime di Assad (assolutamente opposto a come viene descritto).
Da quando , all'alba del 2011, quella polveriera chiamata Medio Oriente ha cominciato ad esplodere con una serie di rivoluzioni , localmente limitate come appoggi popolari , finanziate dal solito zio Sam , ha cominciato ad essere chiaro agli occhi di chi sa vedere l'arrivo imminente di una deflagrazione tale che non si è più vista da settant'anni.
La situazione oggi è più critica che mai e difficilmente si potrà tornare indietro. Il presunto utilizzo da parte dell'esercito di Assad di armi chimiche (molto probabilmente utilizzate "furbescamente" dagli stessi terroristi finanziati dagli U.S.A.)  ha dato al governo di Washington il casus belli che li serviva per l'intervento militare , intervento che segnerà l'inizio della fine. Fine di che cosa? Fine del mondo per come lo conosciamo oggi, fine di una pace ostentata , di falsa democrazia , di presunte libertà che non sono altro che mezzi di sovversione e inganni. Sarà la Terza Guerra Mondiale? Probabilmente si , ma attenzione perché codesta guerra è già in atto da tempo e fa parte di un progetto assai complesso delle alte sfere massoniche   che si sta diramando da quasi un secolo nella pratica: 1914-2013.
Da molto tempo gira nel web il testo di una lettera scritta nel 1871 da Albert Pike ( 1809-1891 , massone del 33° grado, Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti. Membro onorario di quasi tutti i concilii supremi del mondo, e membro del K.K.K, Ku Klux Klan) a Giuseppe Mazzini nella quale viene descritto il piano degli "illuminati" volto a far scoppiare tre guerre mondiali (per leggere il testo completo http://www.disinformazione.it/mazzini.htm) . Il documento è  profetico e precorritore della sinistra triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato il XX° secolo. La descrizione della Terza Guerra Mondiale merita in questa sede, e vista la delicata situazione, un'analisi più dettagliata :

"La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico."



Lasciandovi riflettere in special modo sulla parte evidenziata in rosso , affinché facciate le dovute comparazioni con ciò che sta accadendo , è opportuno comprendere che il baratro nel quale la setta ci sta gettando può essere rivolto contro coloro i quali vorrebbero trarne profitto. Parliamoci chiaro , il tempo del deleterio  compromesso è finito ed è giunto il momento di scegliere da che parte stare! Perché , tenendo in considerazione il precario stato mentale della maggior parte delle persone , drogate dai fumi della dem(oni)ocrazia , rischiamo di vedere flotte di lobotomizzati seguire i "grillini" di turno non sapendo , o non volendo sapere , che stanno servendo lo stesso identico sistema responsabile dell'enorme disagio/disastro sociale mondiale che essi stessi stanno subendo. Allora da che parte stare? Ne a destra ne a sinistra , o tanto meno al centro. Bisogna combattere sotto gli stendardi di Dio! La politica da seguire il Vangelo! Solo combattendo per la Santa causa potremo avere un futuro di vera Resurrezione e Restaurazione!
Il periodo che ci accingiamo a percorrere sarà molto difficile, ma combattendo dalla parte della Verità un mondo migliore sorgerà dalle ceneri dell'attuale abominio... Scegliete bene la parte per cui combattere...con l'ammonizione che: chi resterà nel mezzo rimarrà schiacciato e chi dalla parte sbagliata  si sarà in eterno dannato.



Il Presidente e fondatore dell'A.L.T.A. Amedeo Bellizzi .