sabato 28 settembre 2013

Adam Kadmon: veleno per le menti.



Adam Kadmon? Chi è costui? Chi è questo uomo mascherato con le sue teorie? Nel suo blog ufficiale vi si legge :

"Ogni Creatura ha diritto alla Serenità, senza che NESSUNO la privi di Libertà, Dignità o Vita: né per ragioni di Stato, né per religioni, né per altro motivo. Il Sistema, anche il più potente e intoccabile, è fatto di Persone. Dunque se le Persone migliorano, anche il Sistema migliora. Un Abbraccio, Adam".

Al lettore sprovveduto queste parole sembreranno la risposta teorica alla soluzione d'ogni male esistito , esistente e futuro , mentre il lettore più attento si sarà immediatamente accordo dell'inganno nascosto tra parole altisonanti. Certo, quando si parla di libertà , specie nella caotica società odierna, frutto della sconsiderata sete di libertà astratte dei due secoli precedenti, le masse si infiammano senza conoscere il significato di VERA libertà.
Tornando all'ambiguo personaggio , si noti che la sua "politica" , se così si può chiamare, è rivolta verso l'anarchia , verso una sorta di società new age dove la Verità , così come accade del resto oggi, viene sottoposta all'arbitrio dei singoli i quali creano le loro verità deambulando di conseguenza nella menzogna...e cosa c'è di più manovrabile , di più fragile , di un individuo che non sa distinguere il Vero dal Falso? 

Il sedicente  Adam Kadmon afferma nelle sue uscite radiofoniche o televisive di essere una sorta di paladino della libertà e della giustizia contro i poteri forti che controllano il mondo. Peccato che più volte egli abbia dimostrato di agire da buon istrumento della setta mischiando verità e menzogna in un mix letale per le deboli menti di giovani e meno giovani. Più volte ha affermato che "non tutta la massoneria è malvagia ma solo una parte" (ciò equivarrebbe a dire che non tutti i demoni sono malvagi) , che essa ha combattuto per la "libertà, l'uguaglianza e la democrazia"....classica pubblicità propagandistica rivoluzionaria degna del Direttorio.

Dato che il nefasto fenomeno Adam Kadmon, sembra aver preso ancor più popolarità nell'ultimo periodo , mi sento in dovere di contribuire a smascherare, per quanto mi sia possibile, questo fenomeno deleterio. Nel sito di Adam Kadmon (http://777babylon777.blogspot.it/), troverete anche il suo logo, che è un serpente che si morde la coda, l'Uroboro, e il bastone di Hermes al centro. Ebbene io in questa foto che vi mostro qui sotto, vi faccio notare il bastone di Hermes nella quale figura è rappresentato e in più vi spiego il significato di questo serpente che si morde la coda: L'Uroboro detto anche Ouroboros, Ourorboros, Oroborus, Uroboros o Uroborus è un simbolo molto antico che rappresenta un serpente che si morde la coda, ricreandosi continuamente e formando così un cerchio. È un simbolo associato all'alchimia, allo gnosticismo e all'ermetismo. Rappresenta la natura ciclica delle cose, la teoria dell'eterno ritorno, quella dell'Uno-Tutto e tutto quello che è rappresentabile attraverso un ciclo che ricomincia dall'inizio dopo aver raggiunto la propria fine. In alcune rappresentazioni il serpente è raffigurato mezzo bianco e mezzo nero, richiamando il simbolo dello Yin e Yang, che illustra la natura dualistica di tutte le cose e soprattutto che gli opposti non sono in conflitto tra loro.

Ora vi pongo questa domanda: E' ATTENDIBILE UNA PERSONA CHE SI RIFA' A TEORIE GNOSTICHE ED ERMETICHE? CHE HA COME SIMBOLO IL BASTONE DI HERMES RAFFIGURATO NEL BAPHOMETTO? E' DI DIO QUEST'UOMO? Ammettendo che sia un uomo in carne ed ossa e non , come penso da un po' di tempo , un personaggio di pura fantasia introdotto dai soliti ambienti settari per contribuire alla "rieducazione delle menti" ,  è di Dio perchè è figlio di Dio, ma poi nella sua vita ha deviato le sue vie verso altro.


 

In questo video Adam Kadmon parla in modo positivo, definendolo il simbolo della sapienza, della saggezza, dell'intelletto e del bene, il Baphometto, raffigurazione per eccellenza di Satana. Guardate questo video e sentite le cose assurde che queste persone propinano alle menti. Adam Kadmon parla di "armonizzare" il male. Il male non si può distruggere secondo lui, si può armonizzare solo con l'intelletto. Qualcuno spieghi a quest'uomo , o presunto tale , che il male, la morte, è stata distrutta per sempre da Cristo sulla Croce. Inoltre il male stesso ha una fine. Mi spiego. Leggendo il catechismo della Chiesa Cattolica, più precisamente "Demonologia", si trova scritto che Satana, si ribellò a Dio e si fece al contrario di Dio, diventando il male in persona. Ma la natura di Satana, prima della disobbedienza e dopo della disobbedienza a Dio, è che lui è una creatura di Dio. Qualcosa di finito, al contrario di Dio che è infinito. Satana quindi è destinato a scomparire, il male è destinato a questo. Non è infinito. Al contrario di quanto dice Adam Kadmon, il male non può coesistere in armonia col bene, almeno noi Cattolici , seguendo la Verità , crediamo in questo (nella Verità assoluta).  





Quindi non fidatevi di questi falsi profeti che si fanno paladini delle genti e della loro libertà, ma dalle cui parole sgorga menzogna e male. Sperare che  il suo scadente programma in prima serata su Italia Uno vada in onda con 0 spettatori è a dir poco utopico vista l'attuale marcia mentalità dei più. Nonostante ciò io ho voluto avvertire da codesto fenomeno fine a se stesso. Informate più persone possibile di questi inganni che vengono dispensati incessantemente e con il solo fine dell'inganno.


Scritto da:

Il Presidente e fondatore dell'A.L.T.A. Amedeo Bellizzi.