sabato 7 settembre 2013

Le femministe fanno “censurare” la 9 ore di preghiera contro l’aborto

Le femministe fanno “censurare” la 9 ore di preghiera contro l’aborto
 
Lanciamo il comunicato stampa inviato dall’Avv. Pietro Guerini, Presidente nazionale comitato NO194, a Radio Spada , circa la “censura” che le femministe di Milano hanno “imposto” per evitare che le persone preghino contro l’aborto ed in riparazione dei crimini commessi.
 
Egregi signori ,
facendo seguito alla mia di stanotte [che leggeremo in basso, "Comunicato"], comunico che la questura di Milano , con provvedimento notificatomi via fax 2 ore fa , ha ordinato lo spostamento per ragioni di ordine pubblico della nostra 9 ore di preghiera di domani ( dalle ore 9 alle ore 18 , contestualmente ad altre 12 città italiane ) all’esterno degli ospedali dove si praticano aborti dalla Mangiagalli a Piazza V Giornate , svuotando del contenuto originario la manifestazione medesima .
Le ragioni di ordine pubblico sono individuate nella parte motiva del provvedimento nella condotta dei gruppi femministi , che hanno contestato le ultime tre edizioni dell’evento , che si svolge il primo sabato dei mesi dispari .
La preghiera , la condotta civile e il diritto alla libera manifestazione del pensiero , tutelato dall’art. 21 della costituzione , soccombono di fronte alle contromanifestazioni non organizzate ed all’aggressività di gruppi culturalmente conformi al pensiero unico dominante e politicamente attigui all’orientamento della locale giunta comunale .
Una grave sconfitta per la nostra democrazia , nel silenzio di tutti .
Un silenzio che mi auguro qualcuno di Voi avrà il coraggio di rompere , anche se a favore di un’iniziativa “politicamente non corretta” come la nostra , finalizzata a promuovere un nuovo referendum abrogativo della L. 194 .
Ricordo che il nostro comitato ha quasi 19 000 iscritti in tutto il paese , una realtà che non verrà oscurata da provvedimenti come quello in oggetto .
Distinti saluti e grazie per l’attenzione .
 
Avv. Pietro Guerini – Presidente nazionale comitato NO194 ( www.no194.org )
 
Comunicato. LA 9 ORE PER LA VITA DI NO194 ALL’ESTERNO DI STRUTTURE OSPEDALIERE SU BASE REGIONALE
 
Ricordo che il 7-9-2013 ( come sempre il primo sabato dei mesi dispari ) si svolgerà dalle ore 9 alle ore 18 la nostra 9 ore di preghiera contro l’aborto all’esterno di strutture ospedaliere dove si pratichi l’interruzione volontaria di gravidanza , a sostegno della nostra iniziativa referendaria , diretta all’abrogazione della legge 194 .
Questa periodica manifestazione , che stiamo significativamente estendendo su base regionale in tutto il territorio nazionale , sta ottenendo un eccellente successo e , proprio per il fine abrogativo-referendario che sostiene , sta suscitando notevoli contestazioni da parte di organizzazioni femministe , pressoché inattive da un trentennio sul tema .
Vi allego al riguardo i link degli articoli dei due principali quotidiani nazionali e un video pubblicato e molto visto su you tube , tutti riferiti all’ultima edizione milanese dell’evento , quella di sabato 6-7-13 , svoltasi all’esterno della clinica Mangiagalli :  
 
 
Sottolineo , in particolare , che la 9 ore di sabato 7 si terrà almeno nei seguenti luoghi e presso le strutture sottostanti :
 
Aosta ( Beauregard , via Vaccari 5 )
Torino ( S. Anna , corso Spezia 60 )
Milano ( Mangiagalli , via Commenda 12 )
Vicenza ( S. Bortolo , via Rodolfi 37 )
Trieste ( Burgo Garofolo , via Istria 65 )
Piacenza ( Guglielmo da Saliceto , via Taverna 49/cantone del Cristo 2 )
Firenze ( A.O. Careggi , Largo Brambilla 3 )
Perugia ( S. Maria della Misericordia detto “ Silvestrini “ , loc. S. Andrea delle Fratte )
Roma ( S. Filippo Neri , via Martinotti 20 , sino alle ore 14 )
Caserta ( S. Anna , via Roma 124 )
Potenza ( S. Carlo , via Polito Petrone snc )
Catania ( Garibaldi Nesima , via Palermo 636 )
Cagliari ( Microcitemico , Via Jenner )
Tale capillare estensione riguarda tanto la nostra protesta contro la terribile prassi che ha portato alla soppressione legale di 6 milioni di concepiti dall’entrata in vigore della 194 , secondo i dati ufficiali ministeriali , quanto la nostra proposta referendaria , che costituisce lo scopo di NO194 , un obiettivo concreto e costituzionalmente rituale , nulla di fine a se stesso o di puramente simbolico , secondo la nostra natura .
Il nostro comitato , del resto , al quale hanno aderito quasi 19 000 italiani , pari ad oltre l’85% degli iscritti a gruppi pro life ufficiali e non immaginari del nostro paese , è presente e radicato a livello provinciale .
L’iniziativa neo-referendaria ha ottenuto l’avallo ufficiale della CEI , come si può riscontrare direttamente sul nostro sito www.no194.org che Vi invito a visitare .
Ringrazio per l’attenzione e confido in una divulgazione dell’evento , che ritengo assuma un evidente interesse giornalistico e pubblico .
Buona giornata .
 
Avv. Pietro Guerini – Presidente nazionale e fondatore comitato NO194 e omonima associazione