sabato 15 novembre 2014

Il Nuovo Ordine dei barbari

dossier del centro culturale san giorgio
titolo il nuovo ordine dei barbari
 
                                                                                                                                                                                          
 
nuovo ordine dei barbari
 
l Introduzione
 
Per preparare la giornata dell'Action Familiale et Scolaire del 19 novembre 2011, sul tema «Quando il mondialismo aggredirà il nostro vivere quotidiano, cosa faremo»?, pensiamo sia utile far conoscere un riassunto di una conferenza intitolata «The New Order of Barbarians» («Il nuovo Ordine dei barbari»), tenuta nel 1969 da una personalità iniziata al fenomeno mondialista. Uno degli scopi di questo testo è di ricordare che il Nuovo Ordine Mondiale è più di un Governo Mondiale che sopprime le sovranità nazionali. Esso è un nuovo ordine del mondo, un «novus ordo seclorum», nuovo in tutti i campi: sociale, morale, economico, politico, culturale e religioso. Un ordine in corso di realizzazione applicando la formula massonica Ordo ab Chao: non si può arrivare al nuovo ordine se non attraverso un disordine sapientemente organizzato.
 
ordo ab chao
Il simbolo del 33º Grado della Massoneria di Rito Scozzese:
Ordo ab Chao, ossia l'ordine viene dal caos.
 
l Origine e contenuto del testo
 
Esso è stato pubblicato dalla Dr.ssa Randy Engel 2 nel bollettino della United States Coalition for Life, l'organizzazione che essa dirige 3. È stato redatto dal Dr. Lawrence Dunegan, un pediatra cattolico americano. Il 20 marzo 1969, in occasione di un incontro della Pittsburg Pediatric Society, il Dr. Dunegan assistette ad una conferenza sul Nuovo Ordine Mondiale. Il conferenziere, intervenuto a questa riunione di pediatri, era il Dr. Richard Day (morto nel 1989), un pediatra della Mount Sinai Medical School di New York, che in precedenza era stato direttore medico del Federal Planning Familial statunitense. Il Dr. Dunegan era stato un alunno del Dr. Day all'Università di Pittsburg; egli lo considerava come un insider (un iniziato) di ciò che definiva «The Order» (l'ordine mondialista). L'obiettivo del Dr. Day nel dare questa conferenza era di iniziare alcuni colleghi pediatri ai cambiamenti che avrebbe introdotto il mondialismo, in modo che potessero adattarvisi più facilmente. Nel 1988, vedendo che ciò che aveva annunciato il Dr. Day era stato parzialmente realizzato, il Dr. Dunegan registrò su due nastri magnetici i suoi ricordi di quella conferenza del 1969. Tre anni dopo, il 10 ottobre 1991, egli registrò su un terzo nastro magnetico un'intervista da lui fatta alla Dr.ssa Randy Engel riguardante la succitata conferenza. Questi tre nastri magnetici sono stati intitolati «Il nuovo sistema mondiale» e registrati su tre CD-ROM 4.
 
randy engelrichard day
Randy EngelRichard Day
 
l Interesse del testo
 
Quale credito accordare al programma presentato dal Dr. Day nella sua conferenza del 20 maggio 1969? Quarantadue anni più tardi, buona parte del programma è stato realizzato; è logico pensare che il resto del piano sia in via di realizzazione. Abbiamo dunque, con «Il nuovo Ordine dei Barbari», una buona prefigurazione di ciò che introdurrà il mondialismo nella vita quotidiana delle persone 5.
 
I
RIASSUNTO DELLA CONFERENZA
DEL DOTTOR DAY
 
l Esiste un potere, una forza o un gruppo di uomini che organizzano e orientano il cambiamento?
 
nuovo sistema mondialeMolte cose sono state scritte o dette da persone che hanno considerato tutti i cambiamenti che si sono prodotti nella società americana in questi ultimi vent'anni 6. Queste persone, dopo aver dato uno sguardo retrospettivo alla storia degli Stati Uniti e ai fatti mondiali, sono giunte alla conclusione che esiste una specie di cospirazione [...] che influenza i principali avvenimenti storici e che li dirige, non solo negli Stati Uniti, ma nel mondo intero. Questa tesi è basata su alcune osservazioni fatte dell'esterno, che portano alla conclusione che esiste una cospirazione visibile anche da chi ne è fuori [...]. Ora, vorrei riportare ciò che ho udito dalla bocca di un conferenziere nel 1969. Questi non ha fatto allusione al passato, ma, piuttosto, ha predetto diversi cambiamenti che avrebbero riguardato il futuro. Egli non guardava dall'esterno dicendo che vedeva una cospirazione, ma parlava come uno che era già penetrato all'interno (della cospirazione). Il Dr. Day rivelò che in verità esiste un potere, una forza, un gruppo di uomini, ben organizzato, abbastanza influente per determinare certi avvenimenti importanti nei principali Paesi del mondo. E ha predetto e descritto i cambiamenti previsti per il resto del XX secolo. Paragonate la situazione degli Stati Uniti nel 1969 alla situazione attuale, esaminate tutti i cambiamenti che si sono prodotti in questi ultimi vent'anni, e penso che rimarrete impressionati vedendo a che punto le misure che erano state pianificate sono state realizzate... Un nuovo sistema su scala mondiale doveva diventare operativo prima della fine del XX è secolo. Il Dr. Day disse: «Progettiamo di entrare nel XXI secolo in pieno slancio».
 
l «Tutto è pronto e ora nessuno potrà fermarci»
 
Il Dr. Day spiegò che poteva parlare liberamente perché diceva: «Tutto è pronto e ora nessuno potrà fermarci». Descrivendo al nostro gruppo i cambiamenti che si sarebbero prodotti, Day desiderava renderci agevole l'adattamento a questi cambiamenti: «Ci saranno dei cambiamenti sorprendenti e forse difficili da accettare per certe persone»; e sperava che noi, in qualche modo suoi colleghi, ci saremmo adattati più facilmente se avessimo saputo in anticipo cosa aspettarci.
 
l «La gente dovrà abituarsi al cambiamento»
 
Durante la sua introduzione, il Dr. Day proibì la presenza di registratori e che si potessero prendere degli appunti, richieste strane per quel tipo di uditorio. Una delle sue dichiarazioni riguardava il cambiamento: «La gente dovrà abituarsi all'idea di cambiamento; dovranno divenire così abituati che si aspetteranno questo cambiamento. Nulla sarà permanente». Giungeremo ad una società in cui le persone sembreranno non avere né radici, né punti di riferimento, ma accetteranno passivamente i cambiamenti perché sarà tutto ciò che avranno conosciuto.
 
schiavitù nel nuovo ordine mondiale
 
l Scopi reali e scopi confessati
 
Il Dr. Day ripeté di tanto in tanto queste parole: «Ogni cosa ha due ragioni di essere: la prima è la ragione ufficiale che rende la cosa accettabile al grande pubblico; la seconda è la vera ragione: facilitare l'instaurazione del nuovo sistema per poterlo realizzare». Egli ripeteva spesso: «Non si può fare diversamente, non si può fare diversamente», soprattutto quando descriveva certi cambiamenti particolarmente scandalosi, come quelli inerenti la droga.
 
l La pianificazione della popolazione
 
Egli affermava che la popolazione aumenta troppo rapidamente. Secondo lui, il numero delle persone che vivono sul pianeta dev'essere ridimensionato, altrimenti mancheremo di spazio vitale, il nostro cibo diventerà insufficiente, e, con i nostri rifiuti, creeremo un super-inquinamento del mondo.
 
l Il permesso di avere dei figli
 
Le persone non avranno il permesso di avere dei figli con il pretesto che ne desiderano o che sono stati negligenti. La maggior parte delle famiglie sarà limitate a due figli. Certuni dovranno accontentarsi di uno solo e le personalità appartenenti all'élite potranno arrivare fino a tre.
 
bill gates
«Il mondo oggi conta 6,8 miliardi di persone. La cifra va verso i 9 miliardi. Se faremo un buon lavoro con i nuovi vaccini, la sanità e i servizi medico-sanitari riproduttivi (leggi contraccezione e aborto; N.d.T.), potremmo forse ridurre (quei nove miliardi) del 10 o del 15%».
 
- Bill Gates nel corso della conferenza TED2010, tenutasi nel febbraio del 2010.
henry kissinger
«Lo spopolamento dovrebbe essere la massima priorità della politica estera verso il Terzo Mondo, perché l'economia statunitense richiederà grandi e crescenti quantità di minerali dall'estero, soprattutto dai Paesi meno sviluppati».
 
- Henry Kissinger in National Security Memo 200, del 24 aprile 1974.
 
 l Nuovo orientamento per le attività sessuali: sesso senza riproduzione e riproduzione senza sesso
 
[...] Le attività sessuali devono essere separate dalla riproduzione. Esse procurano troppo piacere e gli impulsi sono troppo forti perché ci si possa aspettare che le persone vi rinuncino. Non è pratico introdurre dei prodotti chimici nel cibo o nell'acqua potabile per ridurre l'impulso sessuale. Dunque, la strategia non deve consistere nel ridurre l'attività sessuale, ma nell'aumentarla, evitando nel contempo che le persone abbiano dei figli.
 
l La contraccezione disponibile per tutti
 
Si incoraggerà fortemente la contraccezione, associandola al sesso così strettamente nello spirito delle persone che esse penseranno automaticamente «contraccezione» quando si prepareranno alle attività sessuali [...]. I contraccettivi saranno distribuiti nelle scuole, in collegamento con l'educazione sessuale.
 
kit contraccezione
Moderno kit per la contraccezione ad uso scolastico.
 
l L'educazione sessuale, strumento del Governo Mondiale
 
L'educazione sessuale ha come scopo di risvegliare al più presto l'interesse dei bambini per la sessualità, permettendo loro fin dall'inizio della loro vita di stabilire un legame tra sesso e necessità di contraccezione, e ciò prima ancora che siano attivi in questo campo [...]. L'idea che esista una connessione tra il sesso e la contraccezione, introdotta con forza nelle scuole, incontrerà il pieno consenso tra le persone sposate [...].
 
sex-box
In trenta scuole materne svizzere è previsto entro il 2014 l'arrivo delle Sex-box con peni e vagine di peluche per insegnare ai bambini (di quattro anni) «la masturbazione e il piacere fisico». Un gruppo di genitori ha protestato e raccolto 100.000 firme che ora obbligano il governo a indire un referendum contro «la sessualizzazione negli asili e alle elementari».
 
 
l L'aborto gratuito, strumento di controllo della popolazione
 
[...] Nel 1969, quattro anni prima del processo Roe vs Wade 7, il Dr. Day predisse: «L'aborto non sarà più considerato come un crimine». L'aborto sarà ritenuto come normale e gratuito per quelle coppie che non potrebbero permetterselo [...]. Se i corsi di educazione sessuale nelle non riuscissero ad evitare delle gravidanze tra le adolescenti, non c'è di che preoccuparsi. I genitori contrari all'aborto per motivi morali o religiosi cambieranno parere quando la loro figlia rimarrà incinta. Ciò aiuterà a ridurre l'opposizione all'aborto [...].
 
il frutto dell'aborto
L'aborto, un crimine nel 1969, una cosa normale ai nostri giorni...
 
l Tutto sarà permesso: l'omosessualità verrà incoraggiata; le mode femminili
 
«Le persone verranno autorizzate ad essere omosessuali». [...] Non dovranno più nasconderlo; tutti avranno il permesso di dedicarsi al proprio orientamento sessuale, qualunque esso sia. Tutto sarà permesso [...]. Le mode in fatto di abbigliamento saranno più stimolanti e provocanti. Ricordatevi che il 1969 fu l'anno della minigonna [...]. Il Dr. Day dichiarò: «Non è solamente la quantità di pelle esposta che rende i vestiti sessualmente più seducenti, ma altri dettagli sono più sottili e spesso più suggestivi. Certe cose come il movimento, il taglio del vestito, il tessuto, gli accessori sull'abito.... Se una donna ha un corpo attraente, perché non dovrebbe metterlo in mostra»? [...].
 
matrimonio gay
Il matrimonio gay, impensabile nel 1969, oggi è una realtà sempre più estesa.
 
l Tecnologia
 
Le attività sessuali e la riproduzione saranno separate, spiegò il Dr. Day. Ci sarà sesso senza riproduzione e, grazie alla tecnologia, riproduzione senza sesso. Ciò si farà in laboratorio [...].
 
fecondazione in vitro
Fecondazione in vitro: la riproduzione senza sesso.
 
l Diminuire l'importanza della famiglia
 
Si limiterà l'ampiezza delle famiglie. Come abbiamo già indicato, non più di due figli per famiglia. Il divorzio sarà reso più facile e più diffuso. La maggior parte delle persone sposate si risposerà diverse volte. Le persone non-sposate risiederanno negli hotel e vivranno anche in comune. Ciò diventerà un'abitudine. Nessuno si porrà domande a questo riguardo [...]. Molte donne lavoreranno fuori casa. Molti uomini, nel loro lavoro, dovranno cambiare città e viaggiare. Di conseguenza, sarà difficile per le famiglie restare insieme. I matrimoni saranno meno stabili e le persone avranno meno voglia di avere dei figli [...].
 
l L'eutanasia
 
Nessuno ha il diritto di vivere al di là di una certa età. I vecchi non sono più utili. Diventano un peso. É necessario che siano pronti ad accettare la morte [...].
 
l L'accesso più difficile alla cura medica renderà più agevole l'eliminazione degli anziani: la pillola mortale
 
[...] Le cure mediche saranno in rigoroso rapporto con la professione svolta, ma rese così onerose che, alla fine di un certo periodo, le persone non potranno più procurarsele [...]. Una delle idee sarà quella di spingere la gente a dire: «Basta! Quale peso per i giovani dover sostenere gli anziani»! Allora i giovani potranno ammettere l'idea di aiutare i loro padri e le loro madri a morire, purché la cosa venga fatta umanamente e con dignità. Ad esempio, si potrebbe organizzare una cerimonia di addio molto carina, una vera festa. Papà e mamma hanno fatto un buono lavoro. E quando la festa sarà finita, essi inghiottiranno la pillola mortale (the demise pill) [...]
 
eutanasia degli anziani
La «dolce morte» per gli anziani.
 
l La pianificazione della sanità
 
[...] La sanità sarà diretta in modo molto più rigoroso. Le cure mediche saranno in relazione al lavoro. Se non lavorerete o non potrete più lavorare, non avrete accesso alle cure [...].
 
l Eliminazione della sanità privata
 
[...] Il medico non sarà più considerato come un professionista al servizio di pazienti individuali. Egli si trasformerà in un tecnico di alto livello. Il suo mestiere cambierà e includerà, ad esempio, le esecuzioni tramite iniezioni mortali [...]. Il medico generico isolato sarà un fenomeno del passato. Alcuni reazionari tenteranno di resistere, ma la maggior parte dei medici verrà utilizzata in qualsiasi istituzione. Essendo degli impiegati, la loro lealtà andrà al loro datore di lavoro piuttosto che ai loro pazienti [...].
 
l Malattie mortali, difficili da diagnosticare e incurabili
 
[...] Il Dr. Day annunciò che nuove malattie sarebbero apparse, difficili da diagnosticare e incurabili, almeno per molto tempo. Al momento la cosa non venne capita. Ma quando alcuni anni più tardi apparve l'AIDS, il Dr. Dunegan pensò che questa malattia corrispondesse a ciò che era stato annunciato nel 1969, e che probabilmente essa era stata creata in laboratorio.
 
l Sopprimere le guarigioni da cancro è un mezzo per pianificare la popolazione
 
[...] «Attualmente, siamo in grado di guarire quasi tutti i tipi di cancro. Il metodo è stato incluso nei dossier del "Rockfeller Institute". Forse un giorno verrà rivelato. Ma pensate! Se le persone smettono di morire del cancro, la terra sarà velocemente sovrappopolata» [...].
 
l Simulare un attacco cardiaco per nascondere un omicidio
 
[...] «Attualmente, disponiamo di tutti mezzi per simulare un attacco cardiaco. Ciò può essere utilizzato come forma di omicidio» (Dr. Day) Solo un patologo molto esperto che sapesse dove cercare al momento dell'autopsia, potrebbe scoprire la frode [...].
 
l L'educazione come mezzo per accelerare l'arrivo della pubertà e del cambiamento sociale
 
[...] «Pensiamo che possiamo accelerare l'evoluzione della società nel senso che ci interessa» [...].
 
(Dis)educazione sessuale nelle scuole: le educatrici insegnano ai loro alunni come usare il preservativo.
 
l Mescolare tutte le religioni: le vecchie religioni dovranno scomparire
 
«Le grandi religioni di oggi dovranno essere cambiate perché sono incompatibili con i cambiamenti che stanno per venire. Le vecchie religioni dovranno scomparire. Soprattutto il cristianesimo. Una volta eliminato il cattolicesimo romano, sarà facile far subire la stessa sorte alle altre religioni cristiane. Allora una nuova religione potrà essere adottata dal mondo intero. Essa incorporerà degli elementi di tutte le antiche religioni» [...].
 
dialogo interreligioso
Dialogo interreligioso: una tappa necessaria verso la mèta della nuova
religione mondiale, un frullato sincretista di tutte le religioni.
 
l Revisione delle parole-chiave della Bibbia
 
[...] Non tutta la Sacra Scrittura ha bisogno di essere riscritta; solo le parole-chiave saranno sostituite da altre parole. Le parole possono avere diversi significati. Ci si servirà di questo fatto per cambiare completamente il senso della Sacra Scrittura e renderla accettabile alla nuova religione. La maggior parte delle persone non ci vedranno alcuna differenza [...]. «Le rare persone che noteranno la differenza non avranno alcuna importanza, vista il loro numero esiguo».
 
l Le Chiese ci aiuteranno
 
[...] «Alcuni di voi penseranno probabilmente che le Chiese non accetteranno tutto ciò», e aggiunse: «Le Chiese ci aiuteranno» [...].
 
l Un'educazione ristrutturata come mezzo di indottrinamento
 
[...] I testi classici di letteratura verranno modificati [...]. Un lettore medio che leggerà la versione rivista di un testo classico non potrà mai supporre che c'è stata una variazione. I cambiamenti saranno concepiti per rendere più accettabile il nuovo sistema.
 
l I bambini passeranno molto più tempo a scuola, ma non apprenderanno nulla
 
Per ciò che riguarda l'educazione, il Dr. Day affermò che i bambini passeranno molto più tempo a scuola, ma, in molti istituti, non apprenderanno nulla [...]. Ci saranno scuole  migliori in certi luoghi [...] in cui i bambini apprenderanno molto seguiti dai migliori professori. Gli studenti dovranno decidere fin dalla loro giovinezza ciò che vogliono studiare. Una volta scelta una specializzazione, sarà più difficile di oggi poterla cambiare [...]. Le persone saranno molto specializzate nel loro campo. Ma saranno incapaci di acquisire un'ampia educazione e di comprendere ciò che accade sul piano generale.
 
l Pianificare l'accesso all'informazione
 
[...] Le persone dovranno avere una buona ragione per potere accedere ai computer o ai libri che non sono direttamente collegati alla loro specializzazione. Diversamente, ciò sarà loro vietato.
 
l «Certi libri dovranno scomparire dalle biblioteche»
 
[...] Inoltre, non tutti avranno l'autorizzazione di possedere dei libri. E certi libri saranno vietati a tutti.
 
fahrenheit 451
Fahrenheit 451 è un film del 1966. Ambientato in un imprecisato futuro, vi si descrive una società totalitaria in cui leggere o possedere libri è considerato un reato, per contrastare il quale è stato istituito un apposito corpo di vigili del fuoco impegnato a bruciare ogni tipo di volume. I pompieri, infatti, hanno il compito di distruggere i libri, che sono stati proibiti e aboliti in quanto rendono la vita triste: i romanzi fanno credere che le vite immaginarie dei protagonisti possano essere vissute anche dai lettori, causando frustrazione, e solo bruciandoli tutti gli uomini saranno veramente uguali e felici. I libri sono stati sostituiti dalla televisione, che fa sia da sostituto dei libri scolastici, sia da fonte di divertimento... Un film profetico, non c'è che dire!
 
l Le scuole, nocciolo della comunità
 
[...] L'educazione durerà per tutta la vita. Gli adulti dovranno andare a scuola perché ci saranno sempre nuovi dati da acquisire per essere aggiornati. Quando essi non potranno più farlo, sarà il segno che sono diventati troppo vecchi. Questo sarà un altro mezzo per far comprendere agli anziani che per loro è venuto il tempo di partire e di prendere la «demise pill» (la pillola mortale) [...].
 
l Leggi da cambiare
 
[...] Le leggi che vietano le attività commerciali alla domenica dovranno essere soppresse. La stessa cosa avverrà per le leggi che limitano il gioco d'azzardo; l'obiettivo è di aumentare la clientela di questi giochi [...].
 
l Incoraggiare il consumo di droga per creare un'atmosfera da giungla
 
Il consumo di droga verrà aumentato [...]. Le leggi che vietano le droghe saranno rafforzate. Non è una contraddizione [...]. L'accresciuta disponibilità di droga creerà una specie di legge della giungla grazie alla quale le persone più deboli o inadatte verranno eliminate [...].
 
 
l L'abuso di alcol
 
La stessa cosa avverrà per gli alcolici. L'abuso di alcol sarà facilitato e frenato al tempo stesso. Le persone più vulnerabili e più deboli sceglieranno la strada più facile; esse consumeranno e abuseranno dell'alcol [...]. Verranno introdotte delle leggi più rigorose sulla guida in stato di ebbrezza, in modo che un numero crescente persone si vedrà ritirare la patente [...]. Ricordiamo l'idea: utilizzare l'abuso di droga e di alcol per eliminare («screen out») una parte delle persone inadatte.
 
 
l Restrizioni sui viaggi
 
[...] Non tutti saranno liberi di viaggiare come avviene oggi negli Stati Uniti. Le persone non avranno più bisogno di viaggiare perché ciò sarà un privilegio [...]. Occorreranno dei permessi per viaggiare, e bisognerà fornire una buona ragione per giustificare il viaggio.
 
l Ospedali e prigioni
 
Occorreranno sempre più carceri. Gli ospedali potranno servire da prigioni. Alcuni dei nuovi ospedali saranno concepiti in modo da poter essere adattati ad un uso penitenziario.
 
nuovo ordine mondiale - prigione
Il Nuovo Ordine Mondiale: una grande prigione.
 
l Non ci sarà più sicurezza
 
Nulla sarà più permanente. Alcune vie saranno dirottate o rinominate. Certi quartieri che non avrete visto per un po' di tempo non saranno più familiari quando li rivedrete. Ciò contribuirà a fare capire agli anziani che è tempo di partire, poiché non riusciranno ad adattarsi ai cambiamenti dei quartieri che erano loro familiari. In certe località, diversi edifici vuoti resteranno tali e si degraderanno; le strade si deterioreranno. L'obiettivo che è di creare una giungla, un'atmosfera depressa per i disadattati [...]. Gli edifici e i ponti saranno concepiti in modo da crollare dopo un certo tempo; inoltre, ci saranno incidenti aerei, ferroviari e automobilistici. Tutto ciò contribuirà a creare un forte senso di insicurezza [...].
 
l Il ruolo del crimine nell'organizzazione della società
 
(Nelle città) ci saranno dei quartieri malfamati, creati artificialmente, e delle zone ben tenute [...]. «Pensiamo di poter limitare la criminalità nei quartieri più bassi, ed evitare che si estenda in modo marcato nelle zone migliori», disse il Dr. Day [...]. In queste zone, la sicurezza verrà accresciuta. Bisognerà dunque concentrare in questi luoghi le unità di polizia e coordinare meglio i loro sforzi.
 
l Riduzione della superiorità industriale americana
 
Il piano esposto è di instaurare un sistema mondiale unificato in modo che le diverse parti del mondo si vedranno assegnare ruoli diversi nel commercio e nell'industria. La superiorità industriale degli Stati Uniti e la loro relativa indipendenza e autosufficienza dovranno essere cambiate [...]. Per creare una nuova struttura, occorre distruggere prima la vecchia; e il caso dell'industria americana ne è un esempio [...]. La superiorità americana sarà mantenuta nei campi dell'informazione, delle comunicazioni, dell'alta tecnologia, dell'educazione e della cultura [...]. Ma l'industria pesante dovrà emigrare [...].
 
l Spostare le popolazioni e gli insiemi economici; distruggere le radici sociali
 
Alcune persone potranno perdere il loro impiego a causa di una ristrutturazione industriale. Esse perderanno ogni possibilità di trovare un nuovo lavoro. Ciò comporterà dei flussi migratori [...]. Nella loro nuova situazione, i migranti perderanno le loro radici; ed è più facile cambiare le tradizioni in un sito che raggruppa un gran numero di individui trapiantati [...]. Innanzi tutto, controlleremo i grandi porti: New York, San Francisco e Seattle. La strategia è che se nei grandi porti imporremo la nostra filosofia e il nostro stile di vita, il resto del Paese dovrà adeguarsi [...]. Rimarranno alcune industrie pesanti, quanto basta per mantenere un vivaio di operai qualificati a cui si potrà attingere nel caso il nostro piano non dovesse funzionare come speravamo [...]. La specializzazione su scala mondiale verrà realizzata: è ciò che ci auguriamo e che ci aspettiamo. Uno dei risultati sarà che l'interdipendenza mondiale tenderà a cancellare le identità nazionali. Ogni zona dipenderà dalle altre per uno o più elementi della sua vita. Diventeremo tutti cittadini del mondo, anziché cittadini di un solo Paese.
 
senza radici
 
l Gli sport, strumento di cambiamento sociale
 
Negli Stati Uniti gli sport dovranno cambiare perché sono un mezzo per sminuire l'appartenenza ad una nazione [...]. Il baseball, sport tradizionale americano, perderà la sua importanza e forse sarà eliminato, perché considerato come troppo americano [...]. Un modo di eliminare il baseball sarà di pagare i giocatori con stipendi troppo elevati per creare del malcontento nel pubblico [...].
 
l Le autorizzazioni di porto d'armi e la loro regolamentazione
 
Questa regolamentazione giocherà un ruolo importante nei piani mondialisti. Possedere un fucile sarà un privilegio; non tutti potranno possederne uno.
 
l Eliminare la femminilità
 
[...] Occorrerà convertire le ragazzine all'atletica. Ciò sostituirà le bambole. Non ne rimarranno che alcune [...]. Non si farà pubblicità ad esse, perché le giovani non dovranno più pensare né ai bambini né alla maternità [...]. Le prestazioni atletiche delle ragazze saranno paragonate a quelle dei ragazzi [...]. Una ragazza che cresce dovrà pensare a diventare un'atleta piuttosto che una madre.
 
niente figli - niente madri
 
l Sessualizzare la società mediante i film e gli spettacoli
 
I film saranno sempre più espliciti in ciò che riguarda il sesso e il linguaggio. Dopo tutto, il sesso e il linguaggio volgare sono reali; perché pretendere che non lo siano? [...]. Nei film, si vedranno gli attori fare tutto ciò che potete immaginare [...]. L'obiettivo perseguito, precisò il Dr. Day, è di «mettere in bella mostra il sesso» («to bring sex out in the open») [...].
 
sessualizzazione mediante il cinema
 
l La violenza
 
La violenza sarà sempre più rappresentata graficamente nei film e sui giornali («violence would be made more graphic»), per desensibilizzare le persone in questo campo [...].
 
l La musica peggiorerà
 
Il Dr. Day affermò esplicitamente che la musica diventerà sempre più degenerata [...]. Le vecchie generazioni si rifiuteranno di ascoltare l'immondizia proposta ai giovani, e i giovani accetteranno questa paccottiglia perché li identificherà con la loro generazione e gli permetterà di distinguersi delle vecchie generazioni.
 
Da sinistra: Rihanna mima la masturbazione; Miley Cyrus cavalca un grosso fallo in gomma;
Katy Perry finge di avere un rapporto sessuale con Ke$ha. Foto inimmaginabili nel lontano 1969...
 
l I divertimenti, mezzo per trasformare i giovani
 
La musica veicolerà un messaggio ai giovani senza che questi se ne accorgano 8 [...]. I divertimenti avranno come obiettivo i giovani che sono nei loro anni di formazione, mentre le vecchie generazioni scompariranno [...].
 
messaggio subliminale satanico
 
l Regolazione delle risorse alimentari
 
L'approvvigionamento dei viveri sarà rigorosamente regolamentato. Se l'aumento della popolazione non rallenterà, gravi penurie alimentari saranno improvvisamente provocate affinché le persone si rendano conto dei pericoli della sovrappopolazione. Alla fine, al di là del fatto che l'incremento della popolazione si rallenterà o meno, le risorse alimentari saranno messe sotto sorveglianza centralizzata in modo che le persone abbiano cibo a sufficienza per vivere, ma non abbastanza per sostentare un qualsiasi fuggitivo che fosse in fuga dal nuovo sistema.
 
l Pianificazione del clima
 
Il Dr. Day affermò: «Presto avremo il controllo del clima». Egli considerava il clima come un'arma da guerra per influenzare la politica degli Stati. Si potrà creare la pioggia o sopprimerla per influenzare certi Paesi e dominarli.
 
scie chimiche
Scie chimiche: sostanze rilasciate nell'atmosfera per controllare i cambiamenti climatici.
 
l La politica
 
Poche persone sanno come funzionano veramente i governi. Ciò spiega come i governanti eletti siano influenzati in modo insospettabile e spinti ad applicare dei piani di cui si credono gli autori, mentre in realtà sono stati macchinati da altri. In effetti, essi vengono manipolati in un modo che non comprendono.
 
politici burattini
 
l Sapere come reagirà il popolo; fargli fare ciò che si vuole
 
«É possibile prevedere in anticipo come un popolo ragionevole reagirà in presenza di certe circostanze o di certe notizie. Per ottenere da parte del popolo la reazione che si desidera, basta essere in grado di creare i dati o la notizia che gli sono presentati o le circostanze in cui vive. E le persone, essendo ragionevoli, faranno ciò che vogliate che facciano, anche se non comprendono molto bene ciò che fanno, né la ragione per cui lo fanno».
 
controllo mentale tramite la tv
 
l Ricerche scientifiche falsificate
 
Il Dr. Day asserì che i risultati di certe ricerche scientifiche saranno falsificate (in effetti, è ciò che è accaduto) per ottenere i risultati desiderati [...]. Affermazione interessante dato che l'oratore e i suoi ascoltatori erano medici, uomini per i quali la scienza è tutto. Parlare, davanti ad un simile uditorio, di falsificare certe ricerche scientifiche, equivale a bestemmiare in chiesa.
 
nuovo ordine mondiale per salvare la terra
Titola questo giornale: «Un "Nuovo Ordine Mondiale" per salvare la Terra».
Ossia la bufala del riscaldamento globale per accelerare i tempi...
 
l A proposito della scena politica (e della guerra)
 
[...] Se il Nuovo Sistema non verrà instaurato mediante una cooperazione pacifica di tutti i Paesi (che accetteranno volontariamente di rinunciare alla propria sovranità nazionale), esso verrà realizzato portando le nazioni sull'orlo di una guerra nucleare. Le gente sarebbe spaventata a morte; la possibilità di una guerra di questo tipo scatenerà un isterismo collettivo [...]. Essi accetteranno senza rammarico di rinunciare alla propria sovranità nazionale per ottenere la pace, fatto che permetterà l'introduzione del Nuovo Sistema. Riconosciamo che ci sono state delle cose positive nelle guerre [...]. Pensate alle migliaia di morti dovute alle due Guerre Mondiali; se tutti quegli uomini avessero continuato a vivere e ad avere dei figli, la Terra sarebbe già sovrappopolata. In tal modo, queste due grandi guerre hanno servito un disegno benefico ritardando la sovrappopolazione. Ma ora esistono nuovi mezzi tecnici che permettono agli individui e ai governi di dominare la sovrappopolazione, tanto che ai nostri giorni la guerra è superata. Non se ne sente più il bisogno. Essa è superata per un'altra ragione: le armi nucleari potrebbero distruggere l'intero Universo. La guerra, un tempo dominata, potrebbe sfuggire di mano al nostro controllo.
 
l L'uso del terrorismo
 
Il terrorismo su grande scala verrà utilizzato in Europa e in altri Paesi. A quell'epoca (1969), si pensava che questo sistema non sarebbe stato necessario negli Stati Uniti. Avrebbe potuto divenirlo se questo Paese avesse ritardato nell'accettare il Nuovo Sistema [...]. Un po' di terrorismo sarebbe servito per convincere gli americani che in realtà il mondo è un luogo pericoloso, o che potrebbe diventarlo se l'autorità non fosse affidata alle istanze competenti.
 
11 settembre 2001 - osama bin laden
L'attentato alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001:
un'operazione interna organizzata dall'intelligence americana.
 
l Il controllo delle operazioni finanziarie
 
[...] Le persone disporranno di denaro liquido solo per i piccoli acquisti [...]. Tutti gli altri acquisti devono essere fatti elettronicamente [...]. Tutti i vostri acquisti verranno registrati su computer [...]. I funzionari che vorranno sapere come spendete il vostro denaro, potranno passare in rassegna tutti i vostri acquisti [...]. I pagamenti elettronici si faranno inizialmente con diversi tipi di carte [...]. In un secondo tempo, le carte saranno sostituite da un impianto sottocutaneo che non potrà essere perso, né contraffatto, né trasferito ad altri; così voi stessi e i vostri conti bancari sarete identificati senza possibilità di errore.
 
chip sottocutaneo
I microchip sottocutanei, fantascienza nel 1969, oggi sono in fase di sperimentazione negli USA.
 
l La televisione come mezzo di sorveglianza
 
Verrà il giorno in cui, quando guarderete la vostra televisione, qualcuno, all'altra estremità del sistema, potrà sorvegliarvi, sapere ciò che guardate, conoscere le vostre reazioni. Ciò sarà facilitato dalla televisione via cavo [...]. Il cavo permetterà di trasmettere il messaggio di sorveglianza alla centrale che deve utilizzarlo. Il conferenziere menzionò anche la sorveglianza via audio, nel caso in cui le autorità volessero sentire ciò che accade nei locali dove non c'è la TV. Non importa quale sarà il filo che penetra nella vostra casa: il filo del telefono, ad esempio.
 
 
l Non esisteranno più le abitazioni private
 
Le abitazioni private diventeranno superate. Il costo dell'habitat e dei prestiti per il finanziamento per acquistare una casa verranno gradatamente aumentati al punto tale da superare le possibilità della maggior parte delle persone [...]. A poco a poco, una grossa porzione della popolazione sarà costretta a traslocare in piccoli appartamenti dove non potranno alloggiare molti figli. Le residenze private verranno soppresse grazie ad un incremento delle tasse o ad ogni altra disposizione che andrà a scapito del concetto di proprietà privata, e sarà accettato dalla maggioranza della popolazione. Alla fin fine, alle persone verrà assegnata una residenza, e non sarà raro che vengano a vivere con voi degli estranei alla vostra famiglia [...]. Tutto ciò sarà posto sotto la direzione di un'amministrazione centrale dell'alloggio.
 
l L'instaurazione del sistema totalitario globale
 
Quando il Nuovo Sistema avrà trionfato, le persone dovranno firmare un giuramento di fedeltà in cui si afferma che non si nutrono riserve a suo riguardo e che non resteranno legati al vecchio sistema. Il Dr. Day ha affermato «Non ci sarà più posto per quelli che non vorranno conformarsi. Non possiamo lasciarci dietro simili persone; le porteremo in centri specializzati» [...]. Ho capito che in questi centri le persone non vivranno molto tempo [...]. «Non ci saranno martiri», ha detto il Dr. Day che ha aggiunto: «Queste persone spariranno, puramente e semplicemente».
 
guantanamo - abu ghraib
Gli orrori consumati nelle carceri americane di Guantanamo e di Abu Ghraib danno
un'idea a quello che succederà a coloro che oseranno opporsi al Nuovo Ordine Mondiale.
 
l Conclusione del Dr. Dunegan
 
[...] Considerando tutte queste cose che si riferiscono a diverse attività umane, ricordandosi tutte quelle che sono state realizzate tra il 1969 e il 1988, ed esaminando ciò che è in programma per l'avvenire, non si può negare che ci troviamo di fronte ad una pianificazione di insieme, ad un complotto. Che cosa fare? Prima di tutto porre la nostra fede in Dio, pregarLo, chiederGli ciò che vuole da noi. E poi fare ciò che possiamo per informare altre persone.
 
II
CONCLUSIONE
 
l Un testo credibile
 
Due argomenti sono in favore della credibilità del testo «Il Nuovo Ordine dei barbari».
  • Il fatto che sia stato diffuso dalla Dr.ssa Randy Engel, che ha conosciuto l'autore e che peraltro è una persona molto apprezzata negli Stati Uniti per la qualità delle sue ricerche in campi problematici.
  • Il fatto che ciò che è annunciato dal Dr. Day nel 1969 si è realizzato in molti settori nei successivi quarant'anni.
nuovo ordine mondiale - corriere della sera 03.04.2009
 
l Le idee del Dr. Day sono state sia parzialmente realizzate, che riprese dalla propaganda mondialista
 
Insistiamo in particolare sui seguenti punti:
  • La necessità di ridurre la popolazione mondiale;
  • La politica di pianificazione delle nascite (famiglie limitate a due figli). Ricordiamo che questa politica è già applicata in Cina fin dagli anni '80 (famiglia limitata generalmente ad un figlio);
  • La separazione tra attività sessuali e riproduttive;
  • La diffusione dei contraccettivi nelle scuole;
  • Lo sviluppo dell'omosessualità con l'appoggio dello Stato;
  • Le nuove tecnologie permettono di realizzare più facilmente un sistema totalitario;
  • La legalizzazione progressiva dell'eutanasia;
  • La comparsa di malattie incurabili, almeno per un tempo periodo, di cui l'AIDS è un esempio;
  • Il progetto di creare un religione mondialista che eliminerà tutte le altre;
  • L'eliminazione progressiva della femminilità;
  • La sessualizzazione della società;
  • L'evoluzione della musica che permetterà di separare le generazioni le une dalle altre;
  • L'uso del terrorismo;
  • La digitalizzazione delle transazioni finanziarie che permetteranno allo Stato di averne una conoscenza completa.
l Punti da ricordare
 
Il testo «Il Nuovo Ordine dei barbari» insiste su certi punti che meritano di essere conosciuti più a fondo:
  • Abbiamo a che fare con un autentico complotto, diretto con metodo e coerenza, che dispone di mezzi giganteschi e che sa trarre beneficio dalle nuove tecnologie. Il testo non parla della Massoneria, ma i suoi adepti, che sono sempre stati partigiani del mondialismo (la Repubblica Universale), fanno logicamente parte del complotto per raggiungere questo obiettivo.
  • Il nuovo sistema è essenzialmente materialista. In esso, gli uomini sono considerati come materiale di consumo da eliminare quando non è più in grado di produrre reddito;
  • Il Nuovo Sistema è inaccettabile per un cattolico;
  • Gli oppositori del Sistema verranno eliminati discretamente rendendo loro la vita impossibile;
  • Al nuovo sistema si oppongono principalmente: la famiglia (sul piano naturale) e la Chiesa cattolica (sul piano soprannaturale).
nuovo ordine mondiale - massoneria
 
l Alcune reazioni da prendere in considerazione:
  • Ricorrere a San Giuseppe, Patrono della Chiesa universale, poiché questa è minacciata da una persecuzione mondiale e radicale dal nuovo sistema;
  • Contrastare le perversioni proposte (sessualisazione della società, mode femminili, eliminazione degli anziani, rottura tra generazioni, ecc...);
  • Imparare a vivere in povertà;
  • Sforzarsi di far comprendere il mondialismo alle persone che vivono intorno a noi, che magari pensano che sia una buona cosa o che non vedono in questo complotto che una minaccia politica;
  • Lottare contro le forze che sostengono il mondialismo, a cominciare dalla Massoneria;
  • Ma soprattutto bisogna custodire la speranza. In effetti, di fronte al potere e ai mezzi di cui dispone il nemico, non bisogna perdere di vista che Nostro Signore Gesù Cristo ci ha promesso nel Vangelo che alla fine saremo noi i vincitori: «Le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa» (la sua Chiesa; Mt 16, 18), e che la Madonna a Fatima ha confermato la promessa del Suo Figlio punto con queste parole: «Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà». Coraggio, dunque, in alto i cuori! Non bisogna dimenticare che «un avversario abbattuto è un avversario battuto». Non dobbiamo essere demoralizzati perché abbiamo per noi e con noi le milizie celesti degli angeli e dei Santi!
san giuseppe, patrono della chiesa universale
 

 
Note
1 Traduzione dell'originale francese Le Nouvel Ordre des Barbares (supplemento al nº 217 della rivista Action Familiale et Scolaire, ottobre 2011), a cura di Paolo Baroni.
2 Randy Engel è l'autrice del libro importante The Rite of Sodomy-Homosexuality and the Roman Catholic Church («Il rito di sodomia-omosessualità e la Chiesa cattolica»); essa pubblicato numerosi sull'educazione sessuale nelle scuole.
3 Il testo originale è reperibile in lingua inglese alla pagina web
4 I CD-ROM possono essere ordinati al seguente indirizzo: New Engel Publishing, Box 356, Export PA 15632 (USA), oppure all'indirizzo di posta elettronica order@newengelpublishing.com
5 Qui figura qui la traduzione parziale del testo del Dr. Dunegan riprodotto sui primi due nastri magnetici (traduzione effettuata in buona parte da Jacques Mariès). I testi attribuiti al Dr. Day sono in corsivo.
6 Ricordiamo che questo testo del Dr. Dunegan è stato registrato nel 1988.
7 Processo che permise di introdurre negli Stati Uniti la legalizzazione dell'aborto.
8 Questa frase sembra fare allusione ai messaggi subliminali contenuti nella musica.