mercoledì 16 gennaio 2013

Presidente onor. agg. Corte Cassazione F. Imposimato: “Gruppo Bilderberg dietro stragi di Stato”

ferdinando imposimato
“La strategia serviva a spostare gli equilibri politici da destra verso il centrosinistra,
ed è stata orchestrata con la regia della CIA”
 
Il presidente onorario agggiunto della Corte di Cassazione, il giudice Ferdinando Imposimato, avrebbe fatto una dichiarazione destinata a suscitare profonde polemiche. Secondo quanto dichiarato, alle spalle delle cosiddette “stragi di Stato” in Italia ci sarebbe i lfantomatico Gruppo Bilderberg. Imposimato ha fatto tale dichiarazione in occasione della presentazione del nuovo libro “La Repubblica delle stragi impunite”, avvenuta a Napoli.
Sempre secondo quanto dichiarato dal giudice Imposimato, alcune delle più drammatiche pagine della storia recente sarebbero state orchestrate durante le riunioni della cerfchia degli “eletti” del Gruppo Bilderberg, nel corso delle quali sarebbe anche stata pianificata la fase del “dopo Monti” che sarà “Monti”.
Ormai sappiamo tutto della strategia del terrore – conclude Imposimato - che fu attuata dalla struttura Gladio con l’operazione ‘Stay Behind’ in supporto ai servizi segreti italiani. La strategia serviva a spostare gli equilibri politici da destra verso il centrosinistra, verso sinistra ed è stata orchestrata con la regia della CIA“. Fonte:Napoli.OggiNotizie.it
Commenta sul suo profilo FB Gabriele Adinolfi: Il giudice Imposimato ci ha annunciato che le stragi di un tempo, a suo avviso, furono commissionate dal Bilderberg per spostare l’asse politico italiano verso sinistra. (vedi fascinazione.info) Caotico, farraginoso e inesatto ma almeno stavolta un po’ di luce la s’intravede.
Intanto, benché ci sia interrelazione anche stretta tra i due organismi, a gestire la strategia stragista e l’avanzata verso il compromesso storico fu piuttosto la Commissione Trilaterale.
I mafiosi vennero incaricati dell’esecuzione solo dopo il 1980. Prima questa era affidata non a “nuclei terroristici neri” ma a gruppi di colore opposto, legati al Superclan, all’Hypérion e ad un groviglio di servizi collegati sia tra loro che con i guerriglieri tramite appunto la Trilaterale.
Da rilevare però che il giudice Imposimato ha colto la matrice mondialista dello stragismo e finalmente – era ora! – c’è qualcuno che ha concluso che il suo scopo non era quello di frenare l’avanzata del partito comunista verso il governo bensì l’esatto opposto, come sosteniamo da sempre.

Fonte:

http://radiospada.org/