1- I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità sessuale)
2- Non giungano al matrimonio (non sentano il bisogno, si tolgano loro i mezzi)
3- Se vi giungono, lo frantumino (divorzio facile e protetto)
4- Non facciano figli (contraccettivi)
5- Se i figli arrivano, li ammazzino (aborto facile e protetto)
6- Se li fanno, non li possano allevare (sfavorire le famiglie numerose, difficoltà per la casa)
7- Se li allevino, non li educhino cristianamente (guerra agli Istituti Religiosi e alla Religione nella Scuola)
8- Se qualcuno scampa, non arrivi all’università (in tutto l’Est comunista i cristiani non possono accedere alle università)
9- Comunque, venga escluso dalla direzione sociale
MANDATO DELLE NAZIONI UNITE-OMS-ONESCU
(datato 1965-66)
1- Diffondere il preservativo, la cui presenza dovrà essere massima e a basso prezzo
2- Promozione di matrimoni tardivi e modelli di famiglia ridotta
3- Includere gli orientamenti del controllo delle nascite nelle materie di studio delle scuole mediche
4- Combattere l’idea cristiana di astinenza, perché essa non promuove la salute mentale e i rapporti piacevoli tra marito e moglie
5- Diffondere la sterilizzazione chirurgica
6- Promuovere l’aborto come mezzo anticoncezionale, perché molti sono pervenuti ad avere coscienza che l’aborto può costituire, oggi, l’unico metodo di largo impiego per il controllo delle nascite su scala mondiale
7- La messa sul mercato di prodotti orali per il non-concepimento o l’aborto sicuro
Delle Organizzazioni non Governative più potenti all'interno dell'ONU che si occupano della popolazione o meglio della pianificazione delle nascite, c'è la INTERNATIONAL PLANNED PARENTHOOD FEDERATION (IPPF) (nata negli anni '20 come Società egenetica) Quì di seguito le sue misure per ridurre il tasso di fertilità nei Paesi Sviluppati.
PROGRAMMI DEL IPPF datati 1984
1- Costringere le donne a lavorare, e costruire meno asili infantili
2- Limitare o eliminare l’assistenza medica gratuita, le borse di studio, i prestiti e i sussidi a famiglie con più di un certo numero di figli
3- Aborto obbligatorio per le gravidanze contratte fuori dal matrimonio
4- Sterilizzazione obbligatoria per chi abbia già due bambini
5- Sospensione dell’assegnazione di case popolari alle famiglie numerose
6- Riduzione o eliminazione del pagamento dello stipendio alle donne durante la maternità
7- Sospensione dell’assistenza sociale alle famiglie con più di due figli
8- Posponimento del matrimonio
9- Creazione di una nuova immagine della famiglia
10- Aumento dell’umosessualità
------------------------------
DOCUMENTI MASSONICI
Nella “Lettera dei Capi Incogniti a Giuseppe Garibaldi”, si legge:
- «La Massoneria è la Rivoluzione in azione, una cospirazione permanente contro il dispotismo politico e religioso.
L’uomo è, ad un tempo, Dio, Pontefice e Re di se stesso. Né la legge, né la Religione possono imporsi all’uomo; e siccome esse lo annientano privandolo dei suoi diritti più preziosi, sono assassini, di cui abbiamo giurato di trarre terribile vendetta; sono nemici, ai quali abbiamo giurato una guerra ad oltranza e senza tregue; una guerra a morte! Di questi nemici, la più infame è la religione. Uccidendo la religione noi avremo nelle nostre mani la legge e la proprietà.
Stabilendo sui cadaveri di questi assassini la religione massonica, avremo rigenerato la società. Tu sei a te stesso: Dio, Pontefice e Re. La tua Ragione è la sola regola del Vero. I tuoi appetiti, i tuoi istinti, sono l’unica chiave del progresso e della felicità»!
- In una “Istruzione” segreta si legge:
«Il nostro scopo è quello della rivoluzione francese: l’annichilimento della Chiesa cattolica e perfino dell’idea cristiana…
La rivoluzione è il trionfo dell’Uomo su Dio. Per questo, oltre al controllo della finanza e dell’economia, con la stampa in mano avremo tutto. Impadroniamoci della stampa, ed in breve tempo governeremo e dirigeremo le sorti del mondo intero.
Tertulliano diceva che il sangue dei martiri è seme di cristiani. Non facciamo martiri, ma popolarizziamo il vizio nelle moltitudini. Alla gioventù bisogna mirare: bisogna sedurre i giovani! Corrompere, corrompere! La Chiesa cade solo con la corruzione! È necessario che noi attiriamo la gioventù, senza che se ne accorga… Il cattolicesimo, non teme la punta del nostro pugnale, ma può cadere per mezzo della corruzione. Non stanchiamoci dunque mai di corrompere; popolarizziamo il vizio nelle moltitudini. Che lo respirino dai cinque sensi, che lo bevano, che se ne saturino… fate dei cuori viziosi e non avrete più cattolici… Noi abbiamo intrapreso la corruzione in grande. Noi miriamo alla corruzione della dottrina e dell’etica cristiana. Corruzione del popolo per mezzo del clero, e del clero per mezzo nostro. Fate che il clero cammini sotto la nostra bandiera, credendo di camminare sotto la bandiera di Dio. La corruzione deve condurci al seppellimento della Chiesa».
- In un altro documento si legge: «Abbiamo cominciato a realizzarlo (il “piano”) alla perfezione con il cinema, le pubblicazioni porno a basso prezzo, libri con storie di sesso e di violenza, ed ora con la televisione… essa ci riserva un auditorio immenso. Sarà anche il mezzo migliore per avvicinare i bambini, così, graduando progressivamente l’immoralità, avremo il possesso di tutta la gioventù. I giovani, dal loro risveglio al loro coricarsi la sera, avranno la testa piena di violenza, di sesso, omicidi, magia: tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religiose. Così i bambini saranno disorientati; poi, introdurremo costumi sfrontati, scene licenziose, per distruggere il pudore».
Ecco la scientificità del piano distruttore: «I cristiani si sciupino prima del matrimonio (sesso precoce); non giungano al matrimonio (disoccupazione giovanile programmata); se vi giungono, lo frantumino (facilità di divorzio); non facciano figli (propaganda dei contraccettivi, aborto libero, unioni gay); se i figli sono in arrivo, siano uccisi (aborto); se sono allevati, non siano educati cristianamente (guerra agli asili, scuole e istituti educativi religiosi, guerra alla religione nelle scuole e ai giornali e TV religiosi), e se qualcuno scampa: sia emarginato dalla vita sociale (divisione delle forze politiche dei cristiani e loro espulsione dai posti di comando)».
Tratto da La Massoneria e la Chiesa Cattolica
Editrice Civiltà - Brescia