martedì 23 luglio 2013

E' nato! E' nato!...E' nato il "borghese coronato"!...



Dopo mesi a tediarci con l'attesa del "Royal baby" (ma a qualcuno fregava davvero?) ,"finalmente" è nato! E allora? E allora , per lo meno , ci risparmieranno dal tormentone 2013 con servizi giornalistici da barzelletta.  Sicuramente , continueranno a parlarne nei prossimi giorni come se non avessimo altra preoccupazione se non quella di sapere se il figlio di una coppia a tutti gli effetti borghese pesa tot chili o ha gli occhi chiari piuttosto che scuri , oppure se l'usurpatrice bisnonna è felice. Gli unici ad interessarsi del teatrino mediatico allestito intorno al "baby borghese" in Italia sono stati gli pseudo monarchici innamorati della vomitevole apparenza di una monarchia decadente nelle istituzioni e nell'etichetta ormai da tre secoli! Al resto della gente , allo stremo a causa della crisi , oppure coloro che sono VERI Monarchici (legittimisti) , non frega niente di un bambino  che è meno "Reale" di quanto non lo sia il sottoscritto.
Che dire dei genitori? Be, William, discendente di una casata corrotta e decadente,  conta meno di zero, ed è  controllato, come l'intera famiglia "reale" inglese, dalla  massoneria che per il momento gli garantisce la successione su un Trono usurpato in quel 1688 dalla cricca protestante; Kate , la tipica figlia dell'alta borghesia inglese , arrivista a tutti i costi, messa dalla furba madre negli ambienti scolastici di William per accaparrarsi uno scettro di cartapesta, è quello che è...una borghese...nulla più...non ha nemmeno l'ombra di nobiltà e classe che si esige da una sedicente "duchessa".
Il povero "baby borghese" in fondo non ha colpe , tranne quella di essere nato in un contesto luccicoso ma assai astratto e retto da compromessi oscuri.
Rammentate che i festeggiamenti che vi fanno vedere in televisione sono solo una goccia nel mare. La società inglese è tanto corrotta dal mal governo che festeggerebbe per qualsiasi cosa, per quanto blasfema essa sia! E Londra non è l'Inghilterra o la Scozia, tenetelo bene a mente! "L'erba del vicino è sembra sempre più verde"...in specie se i media vogliono mostrartela in questo senso.
Non festeggiate troppo , nemmeno per la fine dell'"attesa nascita", perché è incominciata già l'"attesa" per il nome del "baby borghese"... Ma Noi , forti di buon senso e saggezza, non solo non attendiamo l'insignificante nome di un semplice bambino ma gridiamo a gran voce: Viva il legittimo Re  Francesco II d'Inghilterra , Scozia e Irlanda!

Di Redazione A.L.T.A.