venerdì 9 novembre 2012

Inno di Mameli obbligatorio nelle scuole italiane: metodi da ventennio per un ridicolo nazionalismo imposto


 



Il senato massonico approva il provvedimento che istituisce la "Giornata dell’Unità della Costituzione, dell’inno e della bandiera". L'obiettivo della setta "nostrana" è riaffermare una presunta identità nazionale. Hanno votato a favore tutti i gruppi che hanno una maggioranza settaria al loro interno  , a eccezione della Lega nord che ha protestato in aula.

Il massonico "inno di Mameli" verrà insegnato obbligatoriamente a scuola. E’ legge (dittatoriale). Lo ha deciso il settario Senato approvando in via definitiva il ddl che istituisce anche la “Giornata dell’Unità della Costituzione, dell’inno e della bandiera” il 17 marzo (tragico e triste giorno per tutti gli uomini veramente liberi).
Non sarà un giorno festivo, ma , a detta della solita cricca, una "solennità celebrata senza effetti civili e opportunamente ricordata nelle scuole e con iniziative pubbliche allo scopo di promuovere i valori di cittadinanza e di riaffermare l’identità nazionale"( ma quale idendtità nazionele? L'imprimere a forza una dottrina , specie se infausta come questa, è un'abominio). Il provvedimento dispone anche che a partire dall’anno scolastico 2012-2013 nelle scuole di ogni ordine e grado saranno organizzati incontri didattici su “Cittadinanza e Costituzione” per riflettere sulla storia e il significato del Risorgimento e sulle vicende che hanno portato all’unità nazionale, alla scelta dell’Inno di Mameli, del Tricolore, e all’approvazione della Costituzione. E' inutile sottolineare che ai poveri studenti verra raccontata la solita storiella , quella smielata favoletta lontana anni luce dalla realtà. Non diranno alla gioventù , che secondo loro dovrà portare avanti il loro degenerato Governo e la loro corrotta istituzione, che  la "canzoncina di Mameli" si riferisce alle follia della loggia , o che il loro "Risorgimento" si basa su massacri , odio verso tutto ciò che c'è di buono e giusto, becero anticlericalismo, plebisciti truffa , complotti ecc ecc... . Capite quant'è giusta la parola di N. S. Gesù Cristo quando dice " La verità vi farà liberi" ( di conseguenza la menzogna rende schiavi).
Il ddl è stato approvato con 208 sì, 14 no e due astenuti. Hanno votato a favore tutti i gruppi, che presentano una forte presenza di "grembiulini" , a eccezione della Lega nord e della senatrice del Pdl Diana De Feo. Molti senatori leghisti per protesta hanno abbandonato l’aula prima del voto parlando di un provvedimento “inutile, retorico, antistorico, ideologico e coercitivo”. In questo frangente ci troviamo d'accordo con la Lega Nord.
Ora cosa fare? Lasciar correre come se gnente fosse? Assolutamente no! Bisogna contrastare questa pagliacciata diretta dal Grande Oriente d'Italia e da altre logge controllate da questo con l'ausilio di un Parlamento settario, tanto despota quanto non lo è mai stato nessun Re o Imperatore assoluto nella storia d'Europa. Primo passo di questa battaglia Contro-Rivoluzionaria deve essere portato avanti dalle famiglie , dai genitori con figli studenti i quali devono essere istruiti  verso la verità  dandogli l'autorizzazione di rifiutarsi dal recitare la massonica marcetta. La misura è colma , è ora di agire.

Di Redazione A.L.T.A.