lunedì 19 settembre 2011

Massoneria: politica e ricchezza

appare chiaro che personaggi del mondo politico appartengono alla massoneria a diversi livelli.

Capi di stato capi di governo parlamenari deputati eccetera,non solo quindi personaggi del mondo economico più o meno,ricchi o noti.

Ribadiamo che quelli che comandano ai vertici sono pochi,la maggioranza dei massoni appartengono alle società "basse" pubbliche o meno...

Anche l'attuale capo del governo italiano appartiene ovviamente alla massoneria ecco la lista del gruppo originario e la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione alla loggia P2.
 

Inoltre risulta che la massoneria ha profondamente influenzato gli ultimi secoli di politica,qualche esempio:

Stati uniti d'america...un paese fondato LETTERALMENTE DALLA MASSONERIA!!!
Ecco una interessante veduta della città di New York...direi che le immagini parlano da sole.

Citiamo come sempre pochi casi
per chi fosse interessato il web e i libri sono PIENI di esempi di quanto la massoneria sia PRESENTE nell'arte nell' ARCHITETTURA
 
Secondo Luigi Villa, noto "cacciatore" di massoni,"la stella è uno dei simboli più importanti della massoneia ed osservare che ci sono 6 olive 6 ghiande,6+6=12 ne capiremo avanti l'importanza.

Ricordate il Rotary club?
 
lo stemma si è evoluto arrivando alle versioni attuali
osservate ora questo stemma:
 

Come scrive Alfonso Sorrenti, "se la massoneria è un esercito di prima linea, i clubs sono le retrovie che alimentano gli avamposti".
Tuttavia il lui non vuole affermare che tutti i rotariani siano massoni, ammette l'ignoranza, la buona fede, l'ingenuità in alcuni di essi

Ma anche personaggi storici come Mazzini e Cavour erano massoni e ancora il motto della repubblica francese francese:libertà,uguaglianza e fratellanza,rientrano tra le belle parole pronunciate dai massoni.
I Simboli massonici si trovano praticamente ovunque,anche negli oggetti di uso quotidiono,tipo monete e banconote.Il Dollaro Americano e' pieno di questi segni,ma lo analizzeremo in seguito.
All'inizio parliamo della nostra moneta unica,cioe' l'Euro.
Innanzitutto l'Unione Europea e' soltanto il primo passo verso un Governo Mondiale,che un giorno unira' tutto il mondo nella sua morsa,e sinceramente speriamo in un tempo lontano,anche se il periodo giusto potrebbe essere tra il 2013 e il 2015.
Anche la Moneta Unica e' il primo passo verso la moneta mondiale,e come vuole la tradizione massonica,la moneta contiene alcuni simboli.



Le nazioni che hanno adottato la Moneta Unica all'inizio sono 13,numero importantissimo per i Massoni(gli altri numeri cari sono il 7 e l'11e notoriamente numeri "magici").Similitudini con il Dollaro,poiche' quando fu adottato erano 13 le Colonie Americane.
Poi sulla moneta,come si puo' vedere dalla foto,ci sono sulla destra 6 stelle,poi 6 strisce e poi ancora 6 stelle otteniamo,666,ovvero il numero della bestia,altra cosa cara ai signori del Nuovo Ordine Mondiale.
Ma la chicca viene dalla moneta da 2 Euro.Guardando la mappa disegnata sopra,si nota che i paesi scandinavi sono disegnati sbagliati e che sembrano rappresentare un simbolo fallico,altro simbolo molto caro al Nuovo Ordine Mondiale.Coincidenze?
 

Ma veniamo al Dollaro,il numero 13 che riguarda le colonie alla fondazione.Nel retro possiamo trovare altri riferimenti a questo numero.Nel bagliore sopra l'aquila ci sono 13 stelle,13 sono le striscie sullo scudo,l'aquila tiene in un artiglio tredici rami e tredici olive,mentre nell'altro 13 frecce,la scritta E Pluribus Unum e' formata da 13 lettere come Annuit Coeptis,infine la piramide e' formata da 13 strati.La piramide con l'occhio di Horus e' forse il simbolo piu' famoso della Massoneria e del NWO.Formata da 13 strati,ogni scalino rappresenta un periodo di anni,che si concluderebbe intorno al 2010-2012.Sulla banconota troviamo la scritta Annuit Coeptis,che rappresenterebbe l'acconsentimento della divinita' al piano e Novus Ordum Seclorum che significa Nuovo Ordine Secolare o Mondiale.L'altra scritta E pluribus unum(da molti,uno)significherebbe che la parola degli Illuminati sara' portata a tutta la Terra,per la fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale.
Infine la data scritta in numero romano:MDCCLXXVI cioe' 1776,cioe' la data di fondazione degli Illuminati.Anche qui coincidenze?