martedì 3 luglio 2012

Elizabeth Alexandra Mary (Elisabetta II del Regno Unito): 60 anni di regno illegittimo!

Elisabetta II
Elizabeth Alexandra Mary (Elisabetta II del Regno Unito)



Mi ero ripromesso di scrivere due righe a proposito del così tanto decantato "Giubileo della Regina" . Mi sto riferendo ovviamente ai 60 anni di "regno" della "Regina" Elisabetta II del Regno Unito. Si proprio lei ! Quella "simpatica" vecchietta dall'aria innocente e con il "fedele" e "buon" marito sempre al suo fianco. Ovviamente scrivo , come faccio sempre, per esporre la realtà oggettiva dei fatti, quindi possiamo iniziare:

Chi segue il blog dell'Associazione sarà a conoscenza del Giacobitismo e della successione legittima al Trono d'Inghilterra, Scozia, e Irlanda. Di conseguenza saprà benissimo che razza di famiglia "Reale" sia quella che attualmente siede a Londra. Da "buoni" Anglicani  sono anti-Papisti e anti-Cattolici! Sono affiliati alla massoneria da tempo immemore, e tutte queste cose non riguardano solo il diabolico marito , Filippo Mountbatten , che da , ormai , ex-Gran Maestro della Massoneria Inglese disse con sprezzanti parole che sarebbe voluto rinascere sotto forma di virus letale per risolvere il problema del sovrapopolamento mondiale!.
La "Regina" Elisabetta , insieme alla sua famigliola , è poco più che un parassita che sopravvive grazie ai compromessi con la massoneria e che non ha praticamente  nessuna funzione chiave  di governo , chi comanda realmente è il primo ministro. Costerà anche meno dei politici tricoloruti , si sa che aldilà delle Alpi sanno recitare meglio, ma è altrettanto inutile! .
Per Benedetto XVI la regina-papessa Elisabetta è un modello di “monarca cristiano”. Chissà cosa ne pensano gli irlandesi che a causa dell'eresia Protestante hanno subito massacri, razzismo e privazioni! Io non intendo parlar male dell'attuale Pontefice , intendo solo manifestare il mio dissenso dettato dalla logica analisi della realtà oggettiva! I Monarchi Cristiani sono tutt'altra cosa , i veri Monarchi Cristiani detengono il potere per grazia di Dio e per il bene del popolo! I veri Monarchi Cristiani   esercitano il proprio potere per il bene della collettività seguendo una morale ben precisa , e certamente non macchiata da atti indegni come è macchiata l'attuale Casa Reale del Regno Unito : Complotti , affiliazione massonica, inganni, false calunnie, colonialismo insanguinato ecc ecc... .
Qui di seguito espongo il discorso di Benedetto XVI :

Città del Vaticano, 6 giugno 2012 (VIS). Questa mattina è stato reso pubblico il Messaggio del Santo Padre a Sua Maestà Regina Elisabetta II del Regno Unito, in occasione della celebrazione del suo Giubileo di Diamante (60 anni di regno). Il testo, che riportiamo di seguito, è datato 23 maggio “Scrivo a Sua Maestà per offrire i miei più calorosi auguri nella felice occasione del Giubileo di Diamante del suo regno. Nel corso di questi sessanta anni lei ha donato ai suoi sudditi e al mondo intero un esempio ispiratore di dedizione al dovere e di impegno nel difendere i principi di libertà, giustizia e democrazia, in accordo con la nobile visione del ruolo del monarca cristiano”. (…)
(qui l’articolo)


L’elogio di Ratzinger avrà mandato in visibilio i seguaci di quell'ideale fittizio di Monarchia, elaborata  prima dagli illuministi e poi dai liberali del XIX Secolo , convinti che questo discorso fin troppo modernista e fuori dai concetti della realtà , giustifichi la loro fasulla e insulsa idea di Monarchia.
L'attuale Monarchia Inglese è la totale negazione dell'idea stessa di Monarchia Cristiana! Ne mina lo steso  concetto fin dalle basi ! .
In Inghilterra la Monarchia Cristiana è stata illegittimamente spodestata nel 1688  per motivi Religiosi! : Il Cattolico Giacomo II Stuart , legittimo  re d'Inghilterra, Scozia, Irlanda e re titolare di Francia, salito al Trono nel 1685 , iniziò una politica di riavvicinamento con la Santa Sede  che risultò indigesta ai parlamentari settari che risposero con un complotto organizzato con la figlia Protestante Maria e il marito di questa Guglielmo III d'Orange. Nel 1688 Giacomo II Stuart fu costretto all'esilio dopo una sanguinosa guerra civile.
Dagli Hannower ai Windsor  le casate che si sono susseguite sul Trono Britannico, dal 1688 ad oggi, sono illegittime e anti-Cattoliche! Di naturale conseguenza, soprattutto istituzionalmente, è illegittima anche Elisabetta II ! .
In Inghilterra funzioneranno meglio le cose di quanto non funzionino nella illegittima Repubblichetta Italiana ma rammentate bene che non è tutto oro  ciò che luccica ! Mi riferisco soprattutto  agli ammiratori della "Repubblica Coronata".

Scritto da:

Il Principe dei Reazionari