lunedì 22 giugno 2015

Le ultime rivelazioni di un 33º Grado finlandese

titolo le ultime rivelazioni di un 33º grado finlandese
a cura di Losai.eu 1


juhani julin

Quanto segue è una storia vera. Se il lettore ha una buona conoscenza della lingua inglese, potrà ascoltare direttamente la testimonianza in due parti di Julin cliccando qui e qui. Per tutti gli altri, riassumiamo quanto emerge dai video.

Massone finlandese fin dal 1991, Juhani Julin decide di uscire dalla Massoneria dopo ben sedici anni di appartenenza. Una volta uscito, racconta la sua storia in un'intervista al canale televisivo finlandese TV7. Quello che segue è un riassunto di questa intervista.

intervista juhani julin

Nella Massoneria finlandese vi sono 33 Gradi, fondati sui cosiddetti «segreti massonici». In questo modo, ogni massone conosce solo i segreti del proprio Grado e dei Gradi inferiori. Per questo motivo il massone non comprende molto all'inizio, ma scopre pian piano le dottrine segrete, avanzando di Grado. Fu proprio la sua curiosità di scoprire questi «segreti» che lo spinse ad accettare la proposta di un suo caro amico, e così, nel 1991, viene iniziato.

«Ad ogni Grado fai un giuramento, e fai questi giuramenti senza sapere su cosa stai giurando». L'ex massone si lamenta dell'ambiguità del G\A\D\U\ (il «Grande Architetto Dell'Universo», la divinità di cui si parla nei rituali massonici). Moltissimi massoni sono infatti tratti in inganno dalla Bibbia presente in Loggia e dalle continue rassicurazioni dei fratelli circa la genuinità e l'eticità della Massoneria. «La Massoneria volutamente trae in inganno i membri dei Gradi più bassi e le persone esterne all'organizzazione».

bibbia massonica

Julin afferma che essa mescola verità e menzogne allo scopo di confondere e apparire innocua. Proprio per questo motivo invita gli ascoltatori ad informarsi su cosa sia realmente la Massoneria, e suggerisce la lettura di un libro (che lui definisce affidabile) dal titolo Vapaamuurarien salaiset («Dottrine segrete massoniche») di John Ankerberg e John Veldon.

the secret teachings of the masonic lodge
Sopra: la copertina del libro citato da
Juhani Julin in lingua originale.

A questo punto, l'intervistatore gli chiede a che Grado una persona diviene consapevole della vera autorità spirituale. Julin risponde che si comprende tutto al 33° ed ultimo Grado, quando viene rivelato che il vero Dio dei massoni è Lucifero. E prosegue affermando: «Ho imparato più cose sulla Massoneria dopo esserne uscito che durante la mia carriera massonica».

massoni adorano il baphomet

È grazie al figlio e alla moglie che Julin si è avvicinato a Gesù Cristo. Da quel momento in poi si è impegnato a salvare più massoni possibili, cercando di far comprendere loro chi adorano realmente nelle Logge massoniche. Purtroppo, molti massoni credono erroneamente di servire il Dio cristiano, e questo anche per via della presenza di sacerdoti e Vescovi in Loggia (ad un certo punto, egli afferma che metà dei Vescovi svedesi sono massoni). La Massoneria si è infatti infiltrata all'interno della Chiesa, e i vari cristiani iscritti alle obbedienze massoniche vengono usati a sostegno di questa bugia.

vescovo in loggia massonica
Sopra: 10 aprile 2012; Mons. Demetrio Valentini (nella foto in abiti civili), Vescovo di Jales,
nello Stato di San Paolo (Brasile), visita la Loggia massonica della sua città.

Poi Julin invita gli ascoltatori a non entrare in Massoneria, ma ad informarsi; infine, prega per tutti gli 8.000 massoni finlandesi, chiedendo allo Spirito Santo di guidarli fuori dalla Massoneria, e prega affinché la Chiesa finlandese venga ripulita dagli adoratori di Satana.

Juhani Julin è morto nel 2014 in un banale incidente in bicicletta diciassette giorni dopo aver rilasciato questa intervista 2.


Note

1 Scritto reperibile alla pagina web
2 Fonte: TV7.fi.

Fonte: http://www.centrosangiorgio.com/