lunedì 23 maggio 2016

I tirolesi di Trento contro le celebrazioni a favore del traditore Battisti.


Fonte: Vota Franz Josef

Chi ha SPARATO contro i suoi concittadini, e voleva addirittura far BOMBARDARE Trento, NON merita di essere continuamente Osannato e Beatificato dale "gerarchie..." Provinciali...... Celebrandolo addirittura con un REQUIEM......
Un Grazie a Tutti coloro i quali hanno manifestato in modo pacato e civile davanti al "Sociale" !!!
Siamo in Tanti a pensarla in questo modo.....
I Nostri Nonni, i Nostri Standschutzen, LandesSchützen, Kaiserjaeger e Kaiserschutzen.... da Lassù, ne sono Sicuro..... Ringraziano !!!



I tirolesi di Trento non ne posson più delle celebrazioni da parte dei tricoloruti a favore di Battisti. Quando si vedrà una manifestazione simile a Trieste, nella piazza o di fronte al liceo intitolato ad un esecrabile terrorista internazionale che fece strage dei propri concittadini?
Se uno Stato celebra spie, traditori, assassini e terroristi, non significa che il crimine sia diventato lecito. Abbiamo i 10 comandamenti dalla nostra parte. Abbiamo il diritto naturale, il diritto delle genti ed il diritto internazionale dalla nostra parte.
Se uno Stato festeggia crimini e criminali, è uno Stato criminale. Noi, no. E' dovere di tutti i "Giusti", prendere le distanze dal crimine e dal peccato. La Giustizia soprannaturale gliene renderà merito.