lunedì 20 febbraio 2012

Costituzione liberale? La negazione della libertà stessa!


 
 
modifica nel 2006 dell’articolo 241 del codice penale sui reati di opinione. La pena prevista per chi tentava di “menomare l’indipendenza dello Stato” fino ad allora prevedeva un minimo di 12 anni e arrivava all’ergastolo. Dopo la riforma, la reclusione ormai è riservata solo a chi persegue tale scopo con “atti violenti”. Così, senza più il rischio di finire dietro le sbarre per chiedere il ripris...tino del ducato di Parma e Piacenza, movimenti fino ad allora costretti ad attività semi-clandestine sono affiorati alla luce del sole.

Ora vediamo la modifica dell'articolo 241 cosa dice:

L’articolo 241 del codice penale è sostituito dal seguente:

«Art. 241. - (Attentati contro l’integrità, l’indipendenza e l’unità dello Stato). – Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti violenti diretti e idonei a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l’indipendenza o l’unità dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.

La pena è aggravata se il fatto è commesso con violazione dei doveri inerenti l’esercizio di funzioni pubbliche».

Come può uno stato che si definisce "Democratico" e "felicemente unito"  emanare tale legge? una risposta c'è,ed è che "loro" sanno benissimo che il fantoccio chiamato stato Italiano e tenuto in sieme con le menzogne,e sanno altrettanto bene che se finalmente le masse prenderanno coscienza della verità per loro la pacchia sarà finita....e sarebbe anche ora...150 anni sono fin troppi!!!....